Ermal Meta al Primo Maggio: Video del Concerto

ermal-meta

Grande successo riscosso da Ermal Meta nel corso del Concertone del Primo Maggio, la consueta manifestazione che si tiene in Piazza San Giovanni a Roma, in occasione della Festa dei lavoratori.

Il cantautore di origini albanesi, attualmente impegnato nella giuria della sedicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, è uno degli artisti più interessanti del nostro attuale panorama discografico, protagonista di due consecutivi grandi successi riscossi al Festival della canzone di Sanremo, prima tra le Nuove Proposte e poi tra i Big. Per l’artista detentore del Premio della Critica Mia Martini, si è trattato dell’ennesimo riscontro positivo, con il pubblico che ha apprezzato la sua esibizione, composta da quattro successi: “Odio le favole”, “Volevo dirti”, “A parte te” e “Vietato morire”.

ERMAL META LIVE (VIDEO)

“Faccio parte del partito della gavetta e quindi ho sempre saputo che bisognava lavorare parecchio per raggiungere determinati obiettivi e questo è uno di quelli – ha dichiarato Ermal Meta – il Primo Maggio l’ho sempre seguito da casa. Diciamo che il 2017 è per me l’anno giusto. Ed è una grande emozione portare sul palco del ‘concertone’ il messaggio del mio disco, quello di ‘Vietato morire’: riuscire ad arrivare alle persone con un messaggio e non con un motivetto facile da cantare mi dà grande soddisfazione”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.