Esplosione Bombola del Gas a Velletri: 4 Feriti

vigili-del-fuoco

Paura a Velletri nel pomeriggio dove è esplosa una bombola del gas. Nella cittadina sita alle porte di Roma, infatti, precisamente a via Paolina, un incendio è divampato in un appartamento all’interno di un palazzo di tre piani.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in salvo i condomini. L’incendio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scoppiato a causa di un’esplosione di una bombola ad ossigeno. Lo scoppio avrebbe innescato il rogo, subito domato dai vigili del fuoco. Il bilancio per fortuna è molto positivo, nel senso che si contano solo 4 feriti, non gravi. Un uomo è stato colpito dal vetro di una finestra che si è fracassato con l’esplosione, colpendolo in faccia. L’uomo è stato trasportato lo stesso dal 118 in ospedale. Meno gravi le condizioni delle altre 3 persone.

L’allarme è scattato intorno alle 14.30 di oggi pomeriggio. Il fuoco e il fumo che hanno invaso le scale hanno richiamato l’attenzione degli inquilini che si sono precipitati in strada. Durante la frettolosa evacuazione però uno di loro sarebbe stato coinvolto dal cedimento della vetrata. L’episodio ricorda quanto accaduto prima di Natale ad Acilia dove madre e figlia hanno perso la vita proprio nello esplosione di alcune bombole di gas mal conservate in un appartamento accanto al loro.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

elodie-di-patrizi-festiva-sanremo-2017

Elodie, Tutta colpa mia: Video e Testo del nuovo Singolo

macchina-polizia

Agguato a Palermo oggi, Ballarò Sparatoria con 2 feriti