Su Facebook da oggi a domenica disponibile una nuova reaction, quella che ha come soggetto un fiore, aggiunta in questo weekend in occasione della festa della mamma. “Dillo con i fiori” per questo fine settimana sarà azzeccato pure sul social network di Zuckemberg, che ripropone così l’iniziativa dello scorso anno.
Fiori per la festa della mamma, dunque, un gesto simbolico che però potrà far felici tutte le mamme che si trovano su Facebook. La reaction si aggiunge a quelle stabili come il like, il love, il sigh, il wow, il grrr e l’haha. Alcuni vorrebbero mantenere la reazione flower per sempre, altri invece criticano la scelta di Facebook di introdurla in questi giorni.
Il dibattito sulla reaction fiore di Facebook
Ciò che è certo è che lamentarsi di una cosa così marginale ci fa capire quanto sia morboso ormai il nostro legame con il noto social network blu. E lo dimostra una semplice novità, aggiunta senza secondi fini rispetto a quello di omaggiare la figura della mamma nel giorno dedicato a loro. E sono tantissime le iniziative e le frasi da dedicare a tutte le mamme, come vi spieghiamo in questo articolo.