Federica Carta Tour 2018: Date e Biglietti dei concerti

Federica Carta è pronta per il suo primo Tour “Molto più di un film”. Ecco date e biglietti dei concerti

federica carta

Ad un anno di distanza dalla partecipazione alla sedicesima edizione di  Amici di Maria De Filippi, Federica Carta ha di fronte a sé appuntamenti importanti.  Partirà il 3 maggio con il suo primo tour. Si esibirà in 10 club italiani portando i suoi inediti e tutti i suoi successi.

Federica Carta

Nata a Roma il 1999, Federica Carta ha avuto sin da piccola la passione per la musica. Ha iniziato a prendere lezioni di canto a soli 9 anni e dopo poco tempo ha iniziato a comporre le sue prime canzoni. Federica ha sempre ascoltato musica pop soul e neo soul, avendo come cantanti di riferimento Paolo Nutini e Alicia Keys.

I successi di Federica Carta

Federica si è distinta durante il talent di Amici di Maria De Filippi, raggiungendo la finale. Nel corso delle puntate ha fatto conoscere al pubblico i suoi primi inediti, fra i quali Sogni e verità,Tutto quello che ho,  Attraversando gli anni e la hit Ti avrei voluto dire. I suoi brani hanno scalato le classifiche di iTunes e hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube. Nella fase finale di Amici la cantante ha anche lanciato il suo primo album intitolato Federica, iniziando un percorso artistico con la casa discografica Universal Music. L’album è stato certificato disco di platino.

Questi sono i primi di una lunga serie di successi. Federica Carta ha duettato più volte con importanti artisti. Il singolo “Irraggiungibile” cantato insieme a Shade ha registrato oltre 50 milioni di visualizzazioni ed è certificato doppio platino.

Il 23 marzo è uscito il brano “Sull’orlo di una crisi d’amore” cantato in coppia con La Rua. Il 13 aprile, è uscito il suo ultimo album intitolato “Molto più di un film“.

Di recente la cantautrice romana ha anche debuttato in tv come conduttrice per il programma Top Music.

Federica Carta Tour 2018

Federica Carta è pronta per il suo primo tour “Molto più di un film”. Porterà i suoi successi sul palco di 10 club italiani.

federica carta tour 2018
Federica Carta Tour 2018: Molto più di un film

Ecco le date dei concerti.

3 maggio Treviso, New Age Club
5 maggio Milano, Magazzini Generali
8 maggio Bari, Demodè
11 maggio Napoli, Hart
12 maggio Roma, Quirinetta
15 maggio Firenze, Viper Theatre
18 maggio Catania, Land – La Nuova Dogana
19 maggio Palermo, I Candelai
25 maggio Torino, Hiroshima Mon Amour
26 maggio Nonantola (MO), Vox Club

Il prezzo dei biglietti è di 23 euro.

Ferrovie Stato Intesa Sindacati

Ferrovie dello Stato, intesa con i sindacati: Premi in Arrivo

Stasera 26 Aprile TV

Stasera in TV 26 Aprile 2018: Tutti i Programmi in Prima Serata