Festa della Mamma 2017: Frasi Auguri originali e divertenti

Festa-della-Mamma

Tra pochi giorni è la Festa della Mamma. Anche quest’anno, molti di noi vorranno fare un regalo alla propria mamma, e che sia fatto con le proprie mani, oppure un’idea regalo da comprare, non potrà mancare un bigliettino per fare gli auguri in modo originale e divertente. Vediamo insieme qualche frase per gli auguri per la Festa della Mamma 2017.

FRASI AUGURI ORIGINALI PER LA FESTA DELLA MAMMA

  • Mamma! Non serve dire altro per esprimere quanto di più dolce ed amorevole ci sia al mondo. Tanti Auguri per la tua festa!
  • Una stella che mi indica il cammino, un alito di vento la dolcezza dei tuoi baci, il calore della fiamma, il tuo bellissimo sorriso, sicurezza e forza il tuo caloroso abbraccio. Sei tutte queste cose MAMMA. AUGURI!
  • Mamma, sempre al mio fianco in ogni momento della mia vita, hai condiviso con me lacrime e sorrisi. Non basta un giorno per festeggiarti e dirti quanto ti voglio bene, voglio ricordartelo tutti i giorni!

FRASI AUGURI DIVERTENTI PER LA MAMMA

  • Le mamme sono accoppiatrici professioniste di calzini, detector di oggetti smarriti, campionesse mondiali di occhiatacce…ma la mia è la mamma migliore del mondo. Ti voglio bene!
  • La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti. Mamma, amore incondizionato. Auguri per la tua festa.
  • Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale… Proprio vicino alla Playstation!
Programmi TV Stasera

Stasera in tv: Guida Programmi 5 maggio 2017

Carcerer Amnistia Indulto Suicidi

Amnistia e Indulto Ultime Notizie di Oggi (5 maggio 2017)