Festival di Sanremo 2017: Diletta Leotta a “Tutti cantano Sanremo”

diletta-leotta

Annuncio ufficiale di ieri da parte della direzione del Festival di Sanremo, che ha affermato come una delle sere del festival ci sarà come ospite sul palco dell’Ariston anche la giornalista Diletta Leotta. Il volto noto di Sky Sport, madrina della Serie B, presenzierà così, almeno per una sera, al Festival della canzone italiana, che si terrà dal 7 all’11 febbraio 2017.

Al momento, sembrerebbe che la bella giornalista e presentatrice farà la sua presenza in uno spazio dedicato a “Tutti cantano Sanremo”, dove racconterà e forse canterà la sua canzone di Sanremo preferita. Ma non è escluso che la sua presenza possa essere prolungata, vista la sua notorietà, che sicuramente potrebbe garantire un buon seguito, soprattutto da parte del pubblico maschile. Diletta Leotta, il cui vero nome è Giulia, sta avendo anno dopo anno la consacrazione nel mondo del calcio e di show sportivi all’interno della redazione dello sport di Sky, ritagliandosi sempre di più maggiore spazio.

festival-sanremo-2017

Sarà quindi possibile vederla anche in altre vesti, di commentatrice del Festival e staccarsi, almeno per qualche giorno, dallo sport che tanto ama. Numerosi anche gli altri ospiti attesi al Festival di Sanremo, di quella che si preannuncia un’edizione piena di sorprese e buona musica.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

incidente-stradale

Incidente a Vicopisano, Scontro tra auto e camion: muore un Giovane

si-può-fare-amigo-film

Si può fare amigo, Film con Bud Spencer su Rete 4 (5 Febbraio 2017)