Festival di Sanremo 2017, Maurizio Crozza nel Cast

maurizio-crozza

Il direttore artistico della 67esima edizione del Festival della canzone italiana Carlo Conti, ha sciolto ogni riserva: Maurizio Crozza sarà uno dei mattatori del prossimo Sanremo.

Dopo aver annunciato la presenza al suo fianco di Maria De Filippi, il conduttore toscano ha ufficializzato anche il comico ligure, che pare non calcherà il palco dell’Ariston: “Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della ‘copertina’ reso celebre dai tempi di Ballarò – ha rivelato Conti – il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate. Dove sarà Crozza è un segreto, non sappiamo ancora da che luogo interverrà”.

Maurizio Crozza torna a Sanremo dopo le polemiche dell’edizione 2013 targata Fazio, quando venne interrotto dai fischi di alcuni manifestanti presenti in sala. Ma nel suo curriculum non c’è soltanto quell’ospitata, dieci anni prima aveva già fatto parte della squadra di conduttori insieme a Simona Ventura, Paola Cortellesi e Gene Gnocchi.

Per quanto riguarda i gli ospiti, confermati la prima sera Ricky Martin, Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Giorgia nella seconda, Mika durante la terza, Zucchero per la finalissima di sabato.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.