Fiera di Vicenza, E-commerce Strategies: corso gratuito

fiera-vicenza

Un importante evento domani 14 dicembre 2016 alla Fiera di Vicenza. Un corso di alta formazione totalmente gratuito sull’e-commerce e del come spingere al massimo la propria attività su internet.

Si terrà alla Fiera di Vicenza, in via dell’Oreficeria 16, in Sala Palladio, il grande evento laboratorio per tutti quelli che intendono creare un negozio o semplicemente vendere su internet. La lezione-incontro, totalmente gratuita è molto consigliata anche per chi ha già un’attività su internet, ma intende migliorarla per riceverne risultati sempre migliori.

L’evento ha come obiettivo quello di far acquisire gli elementi per far decollare uno shop online. Relatori di spicco spiegheranno gli errori più comuni di chi ha uno shop online e le soluzioni migliori per far decollare il proprio ebusiness; le best practice per raggiungere il successo; L’importantza dell’omincanalità, ossia la spinta compulsiva che spinge i clienti a comprare online sempre più spesso e tanto altro per dare una marcia in più alla propria attività commerciale.

ecommerce

Oggi giorno, l’attività di vendita su internet, che spesso prende il via con ingenuità e inesperienza, può diventare una fonte di guadagno molto redditizia. Basterà usare gli strumenti giusti nel miglior modo possibile. Tutto questo ed altro ancora, verrà spiegato ed analizzato all’ evento E-commerce Strategies.

Banzai cambia nome e diventa E-Price: è ufficiale

 

vivendi

Vivendi-Mediaset, il gruppo francese tenta la Scalata azionaria

aerei-militari-f-35

Trump contro gli F-35 su Twitter: “Troppo costosi”