Figlio di Simona Ventura accoltellato a Milano: è grave

In gravi condizioni Niccolò Bettarini, intervenuto in una lite fuori una discoteca a Milano.

Niccolò Bettarini è stato ferito in un accoltellamento questa mattina verso le ore 5 a Milano. Il ragazzo diciannovenne è figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Il ragazzo è stato trasportato da Via Alemagna, dove si trovava, fino in ospedale in codice rosso. Al momento sarebbe in prognosi riservata e ha già subito un’operazione.

Secondo le prime ricostruzioni Bettarini non era direttamente coinvolto nella rissa, a pochi metri da una discoteca, ma avrebbe visto ragazzi litigare con un agente della Guardia di Finanza. Intervenuto, per motivi da accertare, ha avuto una coltellata.

Ha detto il gestore dell’Old Fashion, la discoteca nei pressi della quale il giovane è stato accoltellato:

Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini. Niccolò Bettarini lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato

Per adesso resta mistero anche sulle condizioni di salute.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

saldi_milano

Saldi Estivi Milano 2018: Date e Offerte

Niccolò Bettarini

Chi è Niccolo Bettarini: il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini accoltellato