Film in Uscita al Cinema da Giovedì 14 Giugno

I film in uscita questa settimana nelle sale italiane. Tante proposte interessanti in questa settimana di giugno.

cinema-3
cinema

Anche questa settimana è ricca di nuove uscite al cinema. La terza settimana di giugno riserva nuovi film in uscita per tutti i gusti. Ogni Giorno è un film drammatico che racconta la storia della giovane Rihannon che scopre di essere amata da un’entità incorporea che ogni giorno abita il corpo di una persona differente.

Uscirà anche il terzo capitolo della serie Pitch Perfect. Le Bellas si riuniscono per un ultimo tour oltreoceano per sostenere le truppe americane in Europa.

pitch perfect 3
Pitch Perfect 3

La stanza delle meraviglie, invece, è la trasposizione cinematografica del romanzo di Brian Selznick pubblicato nel 2011. È la storia parallela, ma ambientata nel 1927 e 1977, di due ragazzini che compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.

È una trasposizione nel futuro dell’Odissea omerica Ulysses: a Dark odyssey. In questo film, ambientato nel 2020 un militare di carriera, soprannominato Ulysses, rientra dal fronte portando nel corpo e nell’anima i segni della guerra con un unico scopo: ritornare dalla moglie Penelope.

Mary e il fiore della strega è il primo film dello studio Ponoc: creato dal più giovane regista dello studio Ghibli, Hiromasa Yonebayashi, insieme ad altri colleghi. Il film di animazione, disegnato a mano, racconta di una ragazzina, una scopa da strega e una scuola di magia.

mary e il fiore della strega


Mary e il fiore della strega

Per gli amanti dei film d’azione arriverà 211- Rapina in corso, con Nicolas Cage, in cui un ragazzino di 11 anni, con un coraggioso gesto, aiuterà a sventare una rapina.

Film in uscita della settimana

A quiet passion, invece è un film inglese sulla vita della poetessa Emily Dickinson.

Due piccoli italiani è una commedia italiana in cui due ragazzi si trovano catapultati da un piccolo paesino della Puglia a Rotterdam, dove scoprono un mondo pieno di sorprese e di opportunità.

Sempre italiano è Blue Kids, un film drammatico in cui un fratello e una sorella in conflitto col padre attuano un gesto folle e studiato per poter fuggire assieme. Uscirà anche un nuovo adattamento della tragedia di Shakespeare Macbeth, una nuova visione del capolavoro, in un incontro tra cinema, teatro e opera.

Video Qualita Movavi

Realizzare video di qualità grazie a Movavi

Chi è Luciano Barra Caracciolo

Chi è Luciano Barra Caracciolo, sottosegretario euroscettico agli Affari Europei