Finale Contest GoDaddy Vere Imprese: Concorrenti e Programma

vere-imprese-

Il contest Vere Imprese della piattaforma di hosting GoDaddy è giunto quasi al termine: sono stati decretati i finalisti ed è tutto pronto per l’evento finale che si terrà a Milano il 22 Novembre.

Il contest Vere Imprese, che è stato lanciato qualche mese fa, si poneva l’obiettivo di premiare alcune PMI, Imprese Individuali e Tech StartUp per aiutarle a crescere e ad ingrandirsi. Il premio in palio, infatti, è particolarmente interessante: agli Award GoDaddy di Milano saranno consegnati tre piani di comunicazione professionali da 20.000 euro ciascuno: il vincitore di ogni categoria potrà ottenerne uno. Vediamo allora chi sono i finalisti, i membri della giuria e come si articolerà la giornata del 22 Novembre.

GoDaddy Award Milano: Finalisti e Giuria

Partiamo dai finalisti di Vere Imprese: come si diceva prima, le nove aziende arrivare all’ultimo step sono state divise in tre categorie. Nella categoria PMI avremo modo di conoscere Ragù, un piccolo laboratorio di cucina bolognese, BLOOM, progetto ambizioso pronto a rivoluzionare il concetto di coworking e BusForFun.com, neonato servizio di trasporto ecologico per concerti ed eventi.

Nella categoria Imprese Individuali vediamo finalisti Imprendo.io, un’agenzia di marketing molto attenta alle esigenze del cliente, AYANA EVENTS, agenzia al femminile che si occupa di ogni aspetto nell’organizzazione di eventi e Trevimage, laboratorio fotografico ed artistico romano.

L’ultima categoria riguarda le Tech StartUp, si sono qualificate alla finale: ENZIMIX, startup che produce biotecnologie enzimatiche per la cosmesi, Medere, realizza soluzioni innovative per salute e benessere e Negoco, piattaforma dedicata agli smart workers in cerca di spazio.

La giuria non è assolutamente di poco conto: i giudici che decreteranno il vincitore in ogni categoria sono:

  • Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria
  • Gianluca Stamerra, Regional Director GoDaddy Italia
  • Fabio Grattagliano, Caposervizio Il Sole 24 Ore
  • Roberto Calculli, CEO & Founder di The Digital Box
  • Duccio Vitali, CEO di Alkemy
  • Mirko Pallera, Fondatore di Ninja Marketing

Qual è il programma dei GoDaddy Award

Non solo la premiazione: in programma per il gran finale del 22 Novembre anche una Masterclass dalle 15 alle 17 introdotta da Cosmano Lombardo e Marco Quadrella. Subito dopo inizierà la vera e propria finale. I rappresentanti delle nove imprese racconteranno la propria storia alla giuria e risponderà alle sue domande. A partire da questo i giudici potranno scegliere quale sarà l’impresa vincitrice.

chi sono organizzatori sardine

Manifestazione Bologna: cosa sono le sardine e chi sono gli organizzatori

van-gogh-immersion-napoli-6j025piiru151addj9hwochb4ggsc71zt8ybemdhnec

Mostra Interattiva Van Gogh Salerno: Orari, Prezzi e Dipinti