Manca poco al ritorno della finale della Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate che si disputerà all’Estadio Monumental di Buenos Aires. La finale si decide nel doppio confronto tra andata e ritorno, ma non valgono i gol segnati in trasferta. Nel match di andata giocato alla Bombonera Boca e River hanno pareggiato 2-2.
Finale Libertadores River-Boca: quando si gioca
Il big match sudamericano si disputerà sabato 24 novembre alle 17 (alle 21 in Italia) e sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Le probabili formazioni River-Boca
Probabile difesa a tre per il River Plate, che diventa a cinque all’occorrenza. Il mister Gallardo potrebbe ripetere questo esperimento, considerando il forfait di Scocco per un infortunio muscolare e la pesante squalifica di Santos Borré. In attacco, il ‘Pity’ Martinez dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Pratto.
Sul versante Boca Juniors Pavon non sarà della partita. Per questo sarà rimpiazzato da Schelotto con il tridente formato da Tevez, Benedetto e Abila. Da non escludere la probabile presenza di Villa. In difesa potrebbe spuntarla Buffarini, in vantaggio su Jara. Andrada riprenderà il suo posto in porta dopo l’infortunio.
RIVER PLATE (5-3-1-1): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; Fernandez, Ponzio, Palacios; Martinez; Pratto.
BOCA JUNIORS (4-3-3): Rossi; Buffarini, Izquierdoz, Magallan, Olaza; Barrios, Nandez, Perez; Tevez, Benedetto, Abila.