Frances Bean Cobain canta una canzone nell’anniversario di Kurt (VIDEO)

La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances Bean Cobain, canta una canzone su instagram nell’anniversario della morte del padre, frontman dei Nirvana.

Frances Bean Cobain Canzone Video

Oggi 5 aprile è una data che molti ricordano come l’anniversario della morte di Kurt Cobain, il leader dei Nirvana che si suicidò a Seattle il 5 Aprile 1994.

Ben 24 anni dopo, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances Bean Cobain decide di sorprendere il mondo degli amanti dei Nirvana registrandosi mentre canta una canzone. Proprio in virtù della sua condizione di “figlia d’arte”, Frances Bean si è sempre tenuta lontana dai riflettori e in particolar modo dalla scena musicale.

Oggi, però, ha deciso di postare un video fatto da sè su instagram mettendo ben in chiaro il suo scopo, forse allo scopo di evitare fraintendimenti. Questo è ciò che ha scritto:

“A-ci sono molti momenti meme in questa clip B-sono super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, sono seduta nella mia stanza da sola cantando per me stessa C-non avere una televisione in casa è stata una gran decisione perché mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e la mia anima invece che sprecare energie nel pensare di non pensare”

Il testo della canzone di Frances Bean Cobain

La ragazza, che attualmente ha 26 anni, risponde nei commenti ai fan curiosi specificando che quella che canta è una sua canzone originale e scrive il testo nei commenti. Vediamo qual è:

“E’ una mia canzone e le parole sono: ‘I think I saw you when I was small/I think I found you/A penny for your good thoughts/I think I found you/Jesus hangs in your place on the cross/All these hinges become unscrewed/Heaven knows it was a cage on earth.’ I also have a very freaky deeky line that goes ‘Stable sable sold her heart/No one asks her why she hides in a basket in her house in a box/Find a fiend who reigns supreme in May/Fast enough for blooming buds to lay their egg.’”

Il video della canzone

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

caffe-sentenza

Caffè cancerogeno: sentenza choc dalla California

Baby blues

Baby Blues: Sintomi e Rimedi della Depressione Post Parto