Chi è Francesca Verdini, nuova fidanzata Salvini: Profilo Instagram e Età

La nuova coppia è stata avvistata in una prima uscita pubblica martedì 26 marzo al cinema The Space cinema moderno di Roma

francesca_verdini_instagram_età

Matteo Salvini ha completamente archiviato la storia con Elisa Isoardi. Il ministro dell’Interno è stato avvistato con Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e successivamente fondatore di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie (ALA).

Quarantasei anni lui, ventisei anni lei, la nuova scoppia è stata immortalata in una prima uscita pubblica martedì 26 marzo quando il vicepremier si è mostrato con Francesca al cinema The Space cinema moderno, in piazza della Repubblica a Roma. I due hanno partecipato alla prima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton basato sul classico della Walt Disney.

Ma un altro precedente caratterizza i due, avvistati per la prima volta al ristorante di famiglia PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietà di Tommaso Verdini, l’altro figlio dell’Onorevole. Peraltro vox populi vuole che Salvini avrebbe iniziato la relazione sentimentale con la giovane fiorentina da poco più di un mese. Quest’ultima indiscrezione era stata riportata da Marco Antonellis sul giornale online Dagospia.

Vita e Profilo Instagram di Francesca Verdini

francesca_verdini_instagram_età

Figlia di Denis Verdini e di Simonetta Fossombroni, Francesca Verdini è nata 26 anni fa a Firenze. Durante gli anni dell’Università alla Luiss scrive qualche articolo per il magazine Ciak; un incarico ad Adlib, società argentina che promuove il networking nel mondo dell’arte; poi qualche partecipazione come hostess e una collaborazione per l’organizzazione di alcuni eventi alla Biennale di Venezia. Ma la svolta arriva nel 2015, quando aiuta il fratello Tommaso a lanciare la catena di ristoranti Pastation. Aprono prima a Firenze, poi a Campo Marzio a Roma, dov’è avvenuto il fatidico incontro

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

catalogna venezuela maglie

Givova boicotta il Venezuela: giocatori vestono Decathlon

allarme bomba milano oggi

Falso allarme bomba a Milano oggi: tram deviati