Francesco Gabbani Tour 2018: Date e Biglietti

Dinamico, vitale e pieno di energia, Francesco Gabbani partirà in Tour a luglio per regalare ai fan momenti di pura gioia ed emozioni in straordinarie location all’aperto. Ecco le date estive.

francesco gabbani tour 2018

Ogni sua canzone diventa un tormentone. Al vertice delle classifiche per tutto l’anno 2017, Francesco Gabbani è apprezzatissimo da critica e pubblico.

Dopo aver vinto per due edizioni consecutive il Festival di Sanremo, prima nella categoria Nuove proposte con “Amen”, poi nella categoria Big con “Occidentali’s Karma”, il talentuoso cantautore e musicista italiano non si è più fermato.

Impegnato ora con la stesura del nuovo album in studio, Francesco Gabbani partirà in Tour a luglio con performance live in splendide location all’aperto.

“Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione. Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. E’ quella la vera vita per un musicista. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando” ha rivelato il cantante.

La scaletta del Tour estivo 2018 sarà diversa rispetto a quella dell’anno precedente. L’allestimento sarà ricco di luci e aumenteranno gli effetti visivi, come ha dichiarato lo stesso cantante.

Francesco Gabbani Tour 2018

Pronto ad emozionare e a far divertire i fan con i suoi brani, Francesco Gabbani sarà in tour a partire dall’8 luglio.

Si esibirà live in bellissime location all’aperto fino al 26 agosto. Insieme a lui sul palco ci sarà la sua band composta da Filippo Gabbani alla batteria,  Davide Cipollini alla chitarra, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso.

Ecco le date estive.

La data
6 luglio – Codroipo (Ud), Villa Manin
8 luglio – Vigevano, Castello Sforzesco
26 luglio – Villafranca di Verona, Castello Scaligero
2 agosto – Taormina, Teatro Antico
11 agosto – Marina di Castagneto, MarinAreno – Bolgheri Festival
26 agosto – Macerata, Arena Sferisferio

Il prezzo dei biglietti, acquistabili su Ticketone e nei punti vendita abilitati, varia da 25 a 31,05 euro.

 

Bari

Prostituzione minorile a Bari vicino allo stadio San Nicola

Dogman matteo garrone sequestro

Dogman di Matteo Garrone: Trama, Trailer e Cast