Gianni Morandi insulta la Lega, ma è una bufala di un profilo falso

Un profilo falso di Gianni Morandi ha insultato la Lega con un fotomontaggio grossolano, ma molti ci credono ed insultano il cantante.

Gianni morandi insulta lega bufala

Sono molti i profili fake su Facebook che riescono a ingannare migliaia di persone: è il caso di Gianni Morandi e la sua “disavventura” per un fake che ha denigrato la Lega. Ci sono molti profili troll che usano il nome del cantante bolognese, spesso storpiato, per generare fake news ed indignazione.

Un profilo dal nome Gianni Moramdi (con la “m” al posto della “n”) ha pubblicato un’immagine del cantante che regge un cartello con i loghi dei partiti di Matteo Salvini storpiati come “ilLEGAle Salvini” e “Noi con Salvini con delle manette sullo sfondo”.

Ho letto che la Lega potrebbe cambiare nome per evitare il sequestro. Siccome, oltre a cantare, mi diletto con la grafica, ho ideato due loghi nuovi per il caro Matteo. È solo una bozza, ma voi che ne pensate?

Gepostet von Gianni Moramdi am Freitag, 7. September 2018

Il post ha sicuramente raggiunto decine di migliaia di interazioni raccoglieno commenti di indignazione come “è un poveraccio comunista”, “ha le tasche piene” e i più fantasiosi come “fatti mandare dalla mamma a fare in c…”.

Il post ha raggiunto un numero di interazioni molto alto essendo il suo numero di fan intorno ai 12.000 like. Il post è ancora visibile sul social network.

 

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Osservatori onu italia

Razzismo in Italia: ONU invierà osservatori per verificare

Link amore facebook

Link d’Amore da pubblicare su Facebook: le migliori pagine