Durante il Coverage delle Olimpiadi è stato trasmesso il trailer sulle nuove avventure della famosa famiglia di supereroi Pixar: Gli Incredibili 2.
Il trailer della durata di un minuto è ricco di nuove scene e inizia a rivelare nuovi dettagli sulla la trama del lungometraggio.
Helen (Elastic Girl) viene chiamata sotto i riflettori per cercare di ristabilire pubblicamente la figura del supereroe, e lascia a Bob Parr (Mr. Incredibile) il compito di badare alla casa e di occuparsi dei suoi tre figli Flash, Violetta, ma soprattutto il piccolo Jack-Jack.
Il capofamiglia si troverà così ingarbugliato in una serie di lavori e impegni per portare avanti la casa tra lavori domestici, compiti dei figli e badare al piccolo ma terribile ultimogenito i cui poteri sono ancora tutti da scoprire.
Un nuovo subdolo villain Il Minatore, introdotto nel finale del primo film, ha escogitato un geniale e pericoloso piano e tocca alla famiglia Parr e al supereroe Siberius lavorare assieme per affrontare il problema e risolvere la situazione.
Incredibili 2 è il 20° film di animazione della Pixar ed è distribuito dalla Walt Disney.
Tornano il regista e sceneggiatore Brad Bird, già vincitore di due premi oscar per i film di animazione Gli Incredibili e Ratatouille (2007), il pluripremiato compositore Michael Giacchino e lo storico scenografo Ralph Eggleston.
Sono trascorsi ben 14 anni dall’uscita del primo film e finalmente la Pixar regala al pubblico il proseguimento dell’avventura dell’adorabile famiglia di supereroi.
Il film darà una risposta al quesito il 15 giugno, ma per l’Italia ci sarà da aspettare un po’ di più, infatti il film uscirà nelle sale italiane non prima del 19 settembre.