Gli Incredibili 2: Trailer, Cast e Anticipazioni del sequel attesissimo

incredibili-2-trailer-trama-cast

I supereroi tornano nel mondo dell’animazione con uno dei sequel più attesi di casa Pixar: Gli Incredibili 2.

Sono trascorsi ben 14 anni dall’uscita del primo film e finalmente la Pixar regala al pubblico il proseguimento dell’avventura dell’adorabile famiglia di supereroi.
La famiglia è costituita da Mr Incredible, dotato di una forza sovraumana, Elastic Girl, che può sfruttare l’elasticità del suo corpo, Violetta, che può sfruttale il potere dell’invisibilità e creare campi di forza, Flash, che può correre ad una velocità elevatissima, ed il piccolo Jack-Jack, dai poteri sconosciuti.

Squadra che vince non si cambia e per il 20° film di animazione della Pixar e distribuito dalla Disney tornano il regista e sceneggiatore Brad Bird, già vincitore di due premi oscar per i film di animazione Gli Incredibili e Ratatouille (2007), il pluripremiato compositore Michael Giacchino e lo storico scenografo della Ralph Eggleston.

Il sequel riprende esattamente da dove era stato lasciato l’originale con la famiglia Parr pronta a fronteggiare un nuovo e subdolo villailn, il Minatore. Nel lungometraggio ritornano anche la spassosissima stilista Edna Mode ed il simpatico supereroe Siberius con i suo potere di dominare il freddo. Inoltre il capofamiglia Bob cerca di scoprire i poteri segreti dell’ultimogenito della gamiglia Parr, Jack-Jack.

JackJack-Incredibili

Il regista ha dichiarato che il film si concentrerà sui personaggi, sulle relazioni e sui legami, e che sarà molto divertente con toni da commedia e da family movie come il primo film. Indubbiamente la Pixar avrà realizzato un prodotto cercherà di differenziarsi dagli attuali cinecomic e non mancheranno sicuramente citazioni e parodie dei prodotti odierni

Saranno bastati 14 anni per realizzare un sequel all’altezza del primo film? Il film darà una risposta al quesito il 15 giugno, ma per l’Italia ci sarà da aspettare un po’ di più, infatti il film uscirà nelle sale italiane non prima del 19 settembre.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

BATTISTOLOGY 2147733_low

Stasera in TV: Battistology 2 di Maurizio Battista su Comedy Central

antmanwasp

Ant-Man and the Wasp: l’atteso sequel del supereroe Marvel