Trailer Gli Incredibili 2 della Pixar [VIDEO]

La Disney/Pixar ha appena rilasciato il final trailer del film di animazione sulla celebre superfamiglia arrivata al secondo capitolo in arrivo nei cinema a settembre

Gli Incredibili 2 Trailer

Gli Incredibili 2 Trailer – Ha da poco debuttato online il final trailer del prossimo film di animazione della Pixar incentrato sulla famosissima famiglia di supereroi Parr arrivata al secondo capitolo dove affronteranno nuove incredibili avventure.

Dopo il teaser e il primo trailer pubblicati nei mesi precenti, il final trailer della durata di 2:17 minuti, nonostante la presenza di alcune sequenze inedite, non rivela ulteriori informazioni sulla trama e non presenta spoiler significanti: Helen (Elastic Girl) viene scelta come modello per ristabilire la figura del supereroe ma è costretta per questo nuovo lavoro ad allontanarsi dalla famiglia lasciando la gestione della casa e dei suoi tre figli Flash, Violetta e Jack-Jack in affidamento a capofamilia Bob Parr (Mr. Incredible).
Mr. Incredible si ritroverà talmente ingarbugliato nella gestione della casa e dei figli in particolare del piccolo ultimogenito Jack-Jack, i cui poteri sono ancora tutti da scoprire.

A destabilizzare ulteriormente la situazione il subdolo villain Il Minatore, presentato già nel finale del primo film mentre torneranno anche il supereroe Siberius, la fashion designer di supereroi Edna Mode e l’agente governativo Rick Dicker.
Tra i nuovi personaggi Winston Deavor, direttore di un’agenzia di telecomunicazione intenzionato a riabilitare l’opinione pubblica sui supereroi, il genio Evelyn Deavor che non conosce problemi irrisolvibili, Voyd un’aspirante supereroina con il potere di far apparire e sparire oggetti e l’Ambasciatore, un ufficiale straniero impegnato nel sostegno e la legalizzazione dei supereroi.

Gli Incredibili 2 è prodotto dalla Walt Disney Pictures e dalla Pixar Animation Studios, diretto e sceneggiato nuovamente dal regista premio Oscar Brad Bird (Ratatouille) e vede la partecipazione del compositore Michael Giacchino e dello scenografo Ralph Eggleston.

Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settemebre a circa 14 anni di distanza dalla release della prima pellicola mentre in america debutterà con alcuni mesi d’anticipo il 15 giugno 2018 anche nei formati 3D e Imax 3D.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

telegram

Russia: Tribunale ordina di bloccare Telegram

IMG_4314

Consultazioni, Mattarella: “I partiti dialoghino o interverrò per superare lo stallo”