Google One: Prezzi e Funzioni dell’aggiornamento di Google Drive

Google Drive diventa Google One con prezzi più convenienti e vantaggi aggiuntivi

google one prezzi funzioni
Fonte: androidcentral

Google Drive si rinnova e diventa Google One, che offre nuovi vantaggi e prezzi più convenienti per l’archiviazione dei dati. La società ha commentato così le novità: “Grazie agli smartphone e ai nuovi formati fotografici e video ad alta risoluzione la gente immagazzina dati ad una velocità sempre maggiore. È per questo che stiamo annunciando Google One, un piano semplice per lo storage esteso che include diversi benefici“.

Google ha annunciato che nei prossimi mesi gli attuali account a pagamento di Google Drive  verranno aggiornati automaticamente a Google One. Questa modifica non influisce sui clienti aziendali di G Suite. L’aggiornamento partirà dagli Stati Uniti per poi espandersi a livello globale successivamente e si ipotizza che arriverà in Italia entro la fine dell’anno.

Nuove funzioni

La nuova versione Google One offre più spazio e opzioni più intelligenti. E’ possibile ottenere l’accesso agli esperti per avere assistenza ai prodotti e servizi di consumo Google, nonchè l’accesso ad altri extra dei prodotti Google. Nel tempo verranno aggiunti ulteriori benefici all’offerta.

Da adesso sarà anche più facile condividere i piani di archiviazione all’interno di una famiglia. Infatti si può aggiungere al proprio piano fino a cinque membri della famiglia, archiviando tutto in un’unica fattura. Ogni membro ha accesso limitato al proprio spazio di archiviazione privato, senza però rinunciare ai vantaggi di Google One.

Prezzi Google One

Per quanto riguarda il piano d’abbonamento di Google One rimangono invariati i 15 GB di spazio gratuito di cui sono forniti gli account Google consumer insieme al piano da 100 GB offerto a 1,99 dollari mensili. Google propone un nuovo piano da 200 GB a 2,99 dollari al mese e 9,99 dollari per 2 TB, aggiornando senza costi aggiuntivi la vecchia tariffa da 1 TB che aveva lo stesso costo. I piani da 10, 20 e 30 TB rimangono immutati nel prezzo di 30 TB a 299,99 dollari mensili.

Per avere eventuali aggiornamenti qui l‘indirizzo del portale ufficiale.

Barbara d'urso statua battipaglia

Referendum a Battipaglia per una statua di Barbara d’Urso

Mille Miglia 2018 Programma Eventi

Mille Miglia 2018: percorso, partecipanti e programma degli eventi