Guida Tv Stasera: Programmi Rai, Mediaset e La7 (3 marzo 2017)

programmi-tv

Questa sera in tv tanti programmi, film e fiction con i quali passare la serata del venerdì. Come sempre i palinsesti, alle porte del fine settimana, si arricchiscono dando l’imbarazzo della scelta. Vediamo insieme quali sono, canale per canale, tutti i programmi che andranno in onda stasera 3 marzo 2017.

Programmi in onda sui canali Rai

Si torna su Rai 1 a  divertirsi con i ragazzi col talento del di Antonella Clerici in “Standing Ovation”, il programma che vede, ragazzi e genitori, cimentarsi in tante prove canore per poi ricevere il voto di una giuria e del pubblico tramite standig ovation.
Su Rai 2 invece è tempo di un film, con “Non-Stop” la storia di uno sceriffo, Bill Marks, che mentre sta in volo su di un’aereo inizia a ricevere messaggi intimidatori. Su Rai 3, ancora un film con “Mi Rifaccio Vivo”, intimo racconto di ciò che distingue l’essere dall’apparire.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Spazio alla cronaca su Rete 4, dove torna una nuova puntata di “Quarto Grado”, io programma che si concetra sugli ultimi fatti di cronaca, i casi irrisolti e la cronaca giudiziaria che segue alcune delle storie più macabre del nostro Paese.
Su Canale 5 invece, è tempo di fiction, con la terza puntata di “Amore pensaci tu” la storia dei quattro papà alle prese con le loro movimentate famiglie, ognuna dversa dall’altra.
Su Italia 1, spazio al cinema e all’azione con il film pluripremiato “Mad Max: Fury Road”. Ambientato in un futuro post apocalittico, dove Mad Max, tipo solitario e rabbioso, s’imbatte in un gruppo di ribelli in fuga: sta per iniziare una grande guerra.

In onda su La7: Mentana e il caso Consip

Su La7, questa sera, si è in compagnia di Enrico Mentana e del suo programma “Bersaglio Mobile”. Argomento della serata è il caso della Consip, che ha visto gli arresti di Romeo e che oggi vedrà l’interrogatorio di Tiziano Renzi, il padre dell’ex premier Matteo. Pare infatti che l’uomo sia immischiato nella faccenda. Questa sera se ne parlerà approfonditamente con Mentana e i suoi ospiti.