Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (3 febbraio 2017)

programmi-tv

La serata televisiva di oggi, venerdì 3 febbraio 2017, offre diverse opportunità di intrattenimento, a partire da numerosi film in programmazione sui diversi canali, fino a programmi come il divertente “Muisc Quiz” e quello di approfondimento sulla cronaca nera “Quarto Grado” su Rete 4. Vediamo iniseme la guida tv della prima serata, canale per canale.

In onda su Rai 1, questa sera 3 febbraio 2017, torna il gioco musicale condotto da Amadeus “Music Quiz”, con tanti personaggi famosi che si sfideranno nei giochi, divisi in due squadre diverse. Su Rai 2 invece, spazio al film “Corpi da Reato” dove Sandra Bullock e Melissa McCarthy saranno le protagoniste di un film d’azione tutto al femminile, dove due agenti dell’FBI, molto diverse tra loro, diventano una coppia incredibile contro il crimine. Su Rai 3 invece sarà protagonista Riccardo Scamarcio, con il film “Il Ragazzo d’Oro”. Storia del figlio di uno scrittore che, dopo la morte di quest’ultimo, si cimenta nel finire un suo romanzo incompiuto. La cronaca nera ci aspetta questa sera su Rete 4, con i casi irrisolti trattati da “Quarto Grado”. Un nuovo episodio di “Il Bello delle Donne – Alcuni anni dopo” attende i telespettatori di Canale 5. Protagonista della puntata sarà l’avvocato Delia Di Cioccio.

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Ancora film anche su Italia 1, dove andrà in onda “John Wick” film d’azione che racconta la storia di un uomo che dopo la morte della moglie riscopre in sé un lato da spietato assassino. Sul canale La7 andrà in onda invece una puntata speciale di “Bersaglio Mobile” condotta da Mentana con ospite Virginia Raggi. Infine su Tv8 è la serata per “Il Truffacuori” film che parla di un uomo che viene pagato per far finire relazioni che vanno male.

Eventuali cambi di programmazione, sui diversi canali, non dipendono dalla nostra volontà.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%