The Guardian-Salvataggio in mare su Rete 4 (31 gennaio 2017) | Cast

In onda questa sera su Rete 4, il film “The Guardian – Salvatggio in mare” con protagonisti due grandi attori quali Kevin Costner e Ashton Kutcher. Un film che racconta del corpo dei Rescue Swimmers, eroi audaci molto amati negli Stati Uniti dopo la tragedia dell’Uragano Katrina, quando grazie al loro contributo sono state salvate migliaia di vite.

La Trama del Film

Il film parla di un veterano della guardia costiera che è stato l’unico superstite di un grandissimo incidente in mare. Contro ogni sua volontà, ad un certo punto l’uomo viene messo a fare da insengante nella “A School”, una scuola di reclute giovani, inesperte e arroganti che diverteranno alla fine dei Rescue Swimmers.

Tra le reclute si fa notare Jake Fischer in quanto presunzione ed arroganza, ma come noterà anche l’insengante, ha anche tutte le caratteristiche per diventare il migliore del gruppo. La prima missione di Jake sarà nelle pericolose acque del Mare di Bering in Alaska. Sarà lì che egli misurerà le sue forze e metterà in gioco tutto quello che ha imparato.

Il Cast del Film

Oltre ai già citati Kevin Costner e Ashton Kutcher, il cast è formato da: Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett, Clancy Brown, Sela Ward, Neal McDonough, John Heard, Brian Geraghty, Shelby Fenner, Omari Hardwick, Alex Daniels, Adam Peña, Joe Arquette e molti altri.

ECCO IL TRAILER DEL FILM