Halloween 2018 a Torino: Cosa Fare e Dove Andare

In quest’articolo troverete le feste e gli eventi a Torino per la notte di Halloween 2018.

Halloween torino 2018

La tradizione di Halloween è ben viva in Italia e in tutte le città si organizzano feste ed eventi (vedi gli eventi a Napoli e gli eventi a Roma) . Tra le quali anche a Torino e nei dintorni c’è l’imbarazzo della scelta e tante feste per divertirsi tra amici, in famiglia o con i propri figli.

Halloween 2018 a Torino: Feste ed Eventi

Psycho Halloween a Collegno

Alla Lavanderia a Vapore di Collegno in Corso Pastrengo ci sarà una festa a tema La Casa di Carta, un’atmosfera spettrale dove ballare a tema ed in maschera. Ci saranno inoltre diversi dj set che proporranno diversi tipi di musica.  Ci sarà la zona trucco Halloween e spettacoli con il fuoco: i prezzi vanno dai 10 euro ai 35.

Halloween sul Tram Storico

Grazie all’azienda di trasporti cittadina sarà possibile girare la città in tram storico decidendo di fare o una cena a tema halloween oppure un aperitivo a tema. Sarà possibile prenotare un tavolo su un tram storico e scoprire in una luce diversa i luoghi della città.

Festa in Maschera alla Reggia di Venaria

Dalle 20 alle 2:30 sarà possibile alla Reggia di Venaria partecipare ad una grande festa in maschera nelle gallerie del palazzo. Ci si può travestire indossando i panni di qualsiasi personaggio esistito o di fantasia. Per informazioni ci si può rivolgere all’associazione 10xPrince.

Halloween per Famiglie a Torino

Come passare la notte del 31 Ottobre divertendosi in compagnia della propria famiglia e con i propri bimbi? Si può optare per uno dei tanti tour della città tra luoghi nascosti e posti che nascondono storie e leggende. Basta rivolgersi a diverse associazioni che uniscono l’aspetto culturale a quello ludico.

Halloween 2018 napoli feste

Halloween 2018 a Napoli: Cosa Fare e Dove Andare

ambulanza

Trovato cadavere sulla spiaggia a Santa Marinella (VIDEO)