Hotel NH Torino di Piazza Carlina allagato: evacuati 200 ospiti

La struttura è stata dichiarata inagibile, disagi per oltre 200 ospiti.

vigili-del-fuoco-notte

Nottata d’incubo per oltre 200 ospiti dell’ Hotel NH di Piazza Carlina a Torino. Alle 4:30 della mattina la sirena dell’allarme ha dato il via all’evacuazione degli ospiti dell’albergo per un’imponente perdita d’acqua. Il malfunzionamento dell’impianto idrico ha causato l’allagamento di quasi tutti gli spazi dell’hotel. Scale, stanze, corridoi e vani ascensore erano quasi totalmente allagati.

I Vigili del Fuoco con l’aiuto dei tecnici della SMAT hanno rintracciato la perdita in un tubo dell’acqua calda in un controsoffitto tra il quarto e il quinto piano; in prima istanza però si è pensato ad un guasto all’impianto antincendio.

Il personale dell’hotel è rimasto tutta la notte al lavoro per trovare una sistemazione a tutti gli ospiti evacuati: attualmente la struttura è stata dichiarata inagibile ma non pericolante. Una parte dell’hotel potrebbe ritornare agibile già oggi, mentre l’altra necessiterebbe di lavori di ristrutturazione.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Titanic Film

Titanic torna al Cinema: Date e Sale (VIDEO)

Verona Mozione Anti Aborto

Approvata mozione anti-aborto a Verona: proteste di Non Una di Meno