I Puffi incassi al cinema, vincono la sfida del weekend

Puffi-ViaggioNellaForestaSegreta

A pochi mesi dal loro sessantesimo compleanno, che avverrà nel corso del 2018, i Puffi tornano in grande stile ad essere protagonisti delle emozioni di grandi e piccini, con il film “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”, diretto dal regista statunitense Kelly Asbury, nelle sale cinematografiche a partire dallo scorso 6 aprile.

Un successo targato e prodotto da Columbia Pictures, Kerner Entertainment Company e Sony Pictures Animation, distribuito da Warner Bros, che ad oggi ha incassato in Italia 825.294 euro battendo “La bella e la bestia”, il colosso della Walt Disney Pictures stabile da ben quattro settimane al primo posto del box office. Al centro della storia la voglia di Puffetta di riscoprire le sue origini, che la spinge a lasciare il villaggio per attraversare la foresta misteriosa. Una storia di amicizia e di buoni sentimenti, che porterà i Puffi ad una scoperta sensazionale.

Parte del successo della pellicola, lo si deve alla colonna sonora composta da Christopher Lennertz, tra cui figura l’inedito “I’m a Lady” di Meghan Trainor, impreziosita nel nostro Paese dalla presenza di Cristina D’Avena che, oltre ad aver doppiato il nuovo personaggio di Mirtilla, ha inciso “Noi Puffi siam così”, un brano che si aggiunge alla tantissime sigle che l’indiscussa regina dei cartoni animati ci ha regalato negli anni.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Polizia Rapina Trieste

Usurai Arrestati a Roma: la banda agiva tra Velletri, Albano e Ariccia

arresto-carabinieri

Operazione Antidroga Oggi a Salerno: 9 Arresti