Igor il Russo Ultime Notizie, è fuggito su una zattera?

Igor-il-russo-catturato-spagna

Continuano incessanti le ricerche di Igor il Russo, all’anagrafe Igor Vaclavic, che lo scorso primo aprile avrebbe ucciso Davide Fabbri, 52 anni, proprietario di un bar a Budrio, vicino Bologna. Le ultime notizie dicono che sarebbe scappato su una zattera. Secondo gli inquirenti l’omicidio sarebbe la conseguenza di un tentativo di rapina da parte di Vaclavic finito in tragedia, in seguito alla reazione della vittima. Durante la sua fuga, Igor il Russo avrebbe anche ferito una guardia ambientale che cercava di bloccarlo.

DOVE E’ SCAPPATO IGOR IL RUSSO?

Secondo gli ultimi sviluppi delle indagini delle forze dell’ordine, l’uomo potrebbe essere fuggito a bordo di una piccola imbarcazione, poco più che una zattera artigianale, probabilmente risalendo il fiume Molinella e facendo perdere le sue tracce nelle campagne fra Bologna e Ferrara. Attualmente sono più di mille gli uomini che si dedicano alle ricerche di Igor il Russo, divisi fra Cacciatori “Calabria”, “Tuscania”, Gis e tiratori scelti. A coadiuvare la ricerca via terra ci sono gli elicotteri delle Forze dell’Ordine, impegnati a mappare il territorio dal cielo, ed i droni, utilizzati per esplorare le aree più impervie, troppo difficili da raggiungere a piedi.

ricerche-igor-il-russo

E’ FERITO IL KILLER DI BUDRIO?

Con molta probabilità il killer di Budrio potrebbe essere anche ferito, stando a quanto è emerso dai rilevamenti effettuati a bordo della sua vettura, un Fiat Fiorino, rinvenuto lungo l’argine del fiume Molinella. A bordo della vettura del Russo infatti sono state rinvenute tracce di sangue, appartenenti allo stesso Vaclavic, probabilmente provocate dallo scontro a fuoco con la guardia ambientale rimasta ferita.

NinoDAngelo-SanPaolo

Nino D’Angelo concerto al San Paolo di Napoli: Data e Prezzi Biglietti

Cleò-Voce-Misteriosa-Web

Cleò, Omaggio a De Andrè con “Ave Maria” (Video)