Iliad Voce: Offerta, Costo e Come Attivarla

Iliad lancia una nuova offerta per telefonare senza limiti a un prezzo ridotto.

Iliad cos'è app funzioni

La gamma di offerte Iliad si allarga, oggi martedì 2 ottobre la compagnia francese ha lanciato una nuova offerta abbandonando nei fatti la politica di avere un’offerta unica per tutti i clienti e legata al periodo. L’offerta ancora in vigore oggi permette di avere minuti ed SMS illimitati con 50 GB di Internet in 4G a 7,99 euro.

Oggi è stata quindi lanciata Iliad Voce, pensata per chi non ha bisogno di navigare e usare la rete dati in quantità massiccia ma di poter semplicemente telefonare illimitatamente.

Cosa prevede l’offerta

L’offerta Iliad Voce costerà 4,99 euro al mese per sempre e permetterà di avere chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di Internet in 4G+ (dove possibile) in Italia ed in Europa. L’offerta prevede il pagamento della SIM una tantum a 9,99 più il pagamento anticipato del primo mese.

Iliad raggiunge un milione di utenti: quanto durerà la promozione?

L’offerta, come tutte, è attivabile tramite l’app Iliad o presso i punti vendita temporanei o fissi allestiti presso stazioni e centri commerciali.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Morto Charles Aznavour

Charles Aznavour morto: Storia e Biografia

esim cos'è come funziona

eSim iPhone XS: cos’è, come funziona e quando arriverà in Italia