In Darkness: trama, cast e trailer del thriller con Natalie Dormer

Uscirà a maggio negli USA il thriller-psicologico diretto da Anthony Byrne con protagonista e sceneggiatrice l’attrice Natalie Dormer

in darkness natalie dormer

Prodotto dalla casa di produzione 43 e distribuito dalla Vertical Entertainment il nuovo film di Anthony Byrne, regista di serie tv e cortometraggi al suo importante debutto sul grande schermo, si appresta a debuttare il prossimo mese sugli schermi americani con il titolo In Darkness.

In Darkness: la trama del thriller-psicologico con Natalie Dormer

Il film è stato definito come un thriller-psicologico ambientato a Londra con protagonista Sofia, una giovane pianista non vedente, la quale un giorno sente una colluttazione al piano di sopra che porta alla morte della sua vicina di casa Veronique.
Questo evento porterà la giovane pianista ad uscire dal suo guscio e ad immischiarsi in un vortice di intricate vicende di violenza e di ricatti a cui sembra essere collegato il padre della vittima, Milos Radic, un uomo di affari serbo che si è macchiato di crimini di guerra durante la Guerra in Bosnia e che ora vive sotto protezione a Londra.
Ma in questo viaggio oscuro nel mondo criminale emergerà anche un lato diverso di Sofia che proprio in questo ambiente cercherà di portare a termine alcune vendette personali.

In Darkness: il cast del film, molti volti noti dal Trono di Spade

Ad interpretare la giovane protagonista Sofia, l’attrice Natalie Dormer (Il Trono di Spade, Rush, Hunger Games) fidanzata del regista e anche cosceneggiatrice del film assieme al suo compagno Anthony Byrne.
La modella e attrice Emily Ratajkowski interpreta invece la vittima Veronique mentre suo padre Milos Radic ha il volto dell’attore francese Jan Bijvoet. Nel cast anche Ed Skrein (Deadpool, Il trono di Spade), Joely Richardson (Gli uomini che odiano le donne, Snowden) e James Cosmo (Il Trono di Spade, Highlander, Braveheart).

In Darkness: Trailer in lingua originale

In Darkness debutterà nei cinema statunitensi il 25 maggio 2018 mentre al momento non ci sono informazioni sulla data del debutto nel nostro paese.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

sismografo-terremoto

INGV Lista Terremoti Oggi (22 Aprile 2018): lista in tempo reale

Anon Netflix Trailer

Anon: trama, cast e trailer del thriller di Netflix