Inaugurazione Nennella Milano oggi (VIDEO E FOTO)

La tipica trattoria napoletana si presenta ai milanesi in grande stile: un banchetto fuori dal locale per provare pasta e patate fatta in casa.

inaugurazione nennella milano foto

Anche a Milano oggi è arrivato un po’ di folklore napoletano. In zona Duomo, per esattezza in Largo Corsia dei Servi ha appena aperto la storica trattoria Nennella dei Quartieri Spagnoli. Il locale si trova proprio accanto alla sede milanese di Gino Sorbillo che non ha mancato di elogiare il collega ristoratore napoletano e a contribuire al menù pensato per il capoluogo lombardo.

Per festeggiare l’inaugurazione i gestori hanno allestito un tavolo all’esterno, dove in pieno spirito di condivisione, due camerieri hanno portato fuori un pentolone di pasta e patate per offrirlo ai passanti. Specialità di Nennella da una parte e specialità della cucina napoletana dall’altra, i passanti sono stati impressionati dalla genuinità dell’iniziativa.

inaugurazione nennella milano

inaugurazione-nennella-milano-3


Le nostre foto in esclusiva parlano chiaro: Nennella a Milano inizia con il piede giusto e quale migliore occasione per promuovere anche fuori regione la qualità e la tradizione napoletana.

Inaugurazione Nennella Milano: Video dell’evento

#live Nennella a Milano 🤤

Gepostet von Live Napoli am Sonntag, 25. November 2018

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

chi è carlitadolce

Chi è Carlitadolce: Biografia, Instragram, Età e Negozio

Casamonica_minaccia_salvini

Matteo Salvini minacciato per demolizione villa Casamonica