Incendio stabilimento Amazon Torrazza Piemonte: cosa è successo

Non ci sono stati feriti o danni a cose nell’incendio che nella mattinata del 15 Luglio ha colpito il centro di smistamento alle porte di Torino.

incendio amazon torrazza piemonte

Un allarme incendio è stato segnalato questa mattina nello stabilimento Amazon di Torrazza Piemonte. Nel centro di smistamento un carrello al terzo piano è andato a fuoco, facendo scattare tutti gli allarmi antincendio del caso. Il fuoco, infatti, è stato subito domato ma in via precauzionale tutti i 400 dipendenti in turno sono stati evacuati.

Sul posto sono arrivati Vigili del Fuoco e Carabinieri per monitorare la situazione ma, attualmente non si registrano danni a persone o a cose. Il centro è stato aperto solo da qualche mese: a Marzo, infatti, l’azienda americana che ha un’importante fetta di mercato in Italia aveva annunciato l’assunzione di 1200 lavoratori.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

quanto_dovrei_pesare

Quanto dovrei pesare? Ecco la tabella per calcolare il peso

amazon prime day 2019

Amazon Prime Day 2019: cos’è, come iscriversi e offerte di oggi