Nuova apertura Amazon Napoli: Data e Assunzioni

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento da 13.000 mq ad Arzano, in provincia di Napoli. Ecco le figure richieste

Amazon Inserzioni Sponsorizzate

Amazon ha deciso di puntare su Napoli annunciando l’apertura di un nuovo deposito di smistamento da 13.000 mq ad Arzano. Ciò comporterà l’assunzione a tempo indeterminato di 30 persone più 150 autisti chiamati a ritirare i pacchi dal deposito di smistamento e a consegnarli ai clienti di Amazon in Campania.

Mediante una nota pubblicata sul proprio sito, la società di Jeff Bezos ha spiegato che la nuova struttura “sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando a investire nella sua rete di trasporti e in altre innovative soluzioni per espandere la propria capacità di consegna e velocizzare le spedizioni per i clienti.

Amazon sta aiutando i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari e aggiunge capacità e flessibilità alla sua rete di consegna per soddisfare la crescente domanda dei clienti”.

Il responsabile di Amazon logistics in Italia Gabriele Sigismondi ha mostrato un certo entusiasmo per questa nuova iniziativa:

Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento vicino Napoli, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai”.

Un successo, spiega il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, che rappresenta “il primo investimento nel Sud Italia da parte di Amazon e sono contento che sia stata scelta la Campania per la creazione di nuovi posti di lavoro”.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

farmacia-di-turno-domenica

Farmacie di Turno Milano Aperte 24 Ore: Elenco Completo

ambulanza

Neonato circonciso morto a Genova: arrestate tre persone