Incendio a Salerno, in fiamme il sottopasso del Trincerone

pompieri

Tanta paura, ma per fortuna solo tre persone intossicate. E’ il bilancio di un incendio che è divampato stamattina al Trincerone a Salerno.

Ad andare in fiamme il sottopasso del Trincerone ferroviario, in pieno centro città. Tanta paura perché in pochi minuti il fumo nero ha invaso tutta la zona circostante con i residenti e coloro che si trovavano per strada che hanno iniziato a fuggire per la paura. Poi alla fine è risultato che a bruciare erano delle sterpaglie presenti nel sottopasso del Trincerone.

salerno-lungomare

Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che nel frattempo si stavano alimentando. Sul posto anche gli agenti della polizia ferroviaria che hanno già iniziato le indagini per capire chi abbia appiccato il fuoco, mentre i sanitari del 118 si sono presi cura di tre persone che si trovavano nella adiacenze dell’incendio e sono rimaste intossicate.

Proprio negli scorsi giorni un altro rogo era divampato sempre al centro di Salerno e in particolare in una palazzina situata tra via Armando Diaz e Piazza XXIV Maggio. A lanciare l’allarme quella volta, così come oggi, sono stati i residenti che hanno visto invadere il vano scale dalle fiamme e dal fumo nero. Anche stamattina solo tanta paura, ma per fortuna lievi danni a chi si è trovato in zona.

Salerno, Carabiniere Morto d’Infarto a Scafati

 

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.