Grave incidente questo pomeriggio sull’Autostrada A1 Milano-Napoli verso Milano. Alle 14:50 un incidente ha coinvolto cinque veicoli, di cui uno si è totalmente ribaltato, costringendo alla chiusura un lungo tratto di Autostrada in territorio emiliano che va da Terre di Canossa a Parma.
Per l’incidente si sono formate 5 km di coda e per chi viaggia verso Milano dovrà uscire dall’autostrada a Reggio Emilia e rientrare a Parma seguendo il percorso extraurbano dell’SS9 verso Nord. Attualmente non si registrano vittime, ma non è ancora chiaro il bilancio dei feriti visto che l’incidente ha coinvolto ben cinque autovetture.
A1 Milano-Bologna fine code per 1 km causa incidente tra Allacciamento Fiorenzuola (Km 74) e A1 Svincolo Fidenza (Km 90,4) in direzione Bologna dalle 15:34 del 21 dicembre 2018 https://t.co/xCrQduuJD7
— CCISS_Ministero (@CCISS_Ministero) December 21, 2018
Sempre sull’A1, ma più a sud, si registrano 2 km di coda tra Fiorenzuola e Fidenza per un altro incidente. Il traffico generato da questi sinistri si aggiungue, dunque, a quello del traffico per Natale 2018.