Incidente su A1 a Parma oggi: ecco i percorsi alternativi

incidente bolzano

Grave incidente questo pomeriggio sull’Autostrada A1 Milano-Napoli verso Milano. Alle 14:50 un incidente ha coinvolto cinque veicoli, di cui uno si è totalmente ribaltato, costringendo alla chiusura un lungo tratto di Autostrada in territorio emiliano che va da Terre di Canossa a Parma.

incidente a1 parma

Per l’incidente si sono formate 5 km di coda e per chi viaggia verso Milano dovrà uscire dall’autostrada a Reggio Emilia e rientrare a Parma seguendo il percorso extraurbano dell’SS9 verso Nord. Attualmente non si registrano vittime, ma non è ancora chiaro il bilancio dei feriti visto che l’incidente ha coinvolto ben cinque autovetture.

Sempre sull’A1, ma più a sud, si registrano 2 km di coda tra Fiorenzuola e Fidenza per un altro incidente. Il traffico generato da questi sinistri si aggiungue, dunque, a quello del traffico per Natale 2018.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

ghemon-sanremo-758×637

Sanremo 2019: Big e Titoli Canzoni

festa parlare avellinese tilt

Parlare Avellinese – La Festa: Data, Ospiti e Sponsor