Palermo, auto si ribalta in Viale del Fante: donna ferita

palermo-incidente-viale-del-fante

Attimi di paura ieri sera in viale del Fante a Palermo: un auto si è ribaltata mentre era in corsa: la donna al volante è rimasta ferita.

Poteva essere drammatico il bilancio dopo il pirotecnico incidente in viale del Fante a Palermo, zona stadio, ma per fortuna la donna che guidava una autovettura all’altezza di piazza Leoni è rimasta ferita e ha riportato un trauma cranico-facciale. La conducente del mezzo, 44 anni, C. R., si è improvvisamente ritrovata a testa in giù dopo aver perso il controllo del volante.

incidente-palermo

Il comando della polizia municipale sezione infortunistica spiega così l’accaduto: “Non è ancora chiara la dinamica, sulla quale stiamo indagando. Attualmente non risultà che si siano altri mezzi coinvolti, ma è una circostanza che dovremo accertare”. La donna è stata prontamente prelevata dal 118 e ricoverata al Villa Sofia. La zona è stata chiusa al traffico per circa mezzora, per consentire il ripristino della carreggiata.

Incidente a Palermo Oggi, Investita Donna Incinta

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".