L’intervista su Canale 5: Maria De FIlippi ospite da Costanzo (2 febbraio 2017)

L’intervista-programma-maurizio-costanzo

Un grande appuntamento oggi in seconda serata su Canale 5, con il programma “L’intervista” condotto da Maurizio Costanzo. L’ospite della serata, pronta a ricevere la confidenziale intervista, sarà Maria De Filippi, moglie di Costanzo e padrona assoluta del pubblico di Mediaset.

L’intervista di questa sera si presenta come un momento imperdibile della televisione italiana. Due dei personaggi più importanti, seguiti ed influenti del piccolo schermo saranno insieme sullo stesso palco, dove condivideranno un momento molto intimo come solo un’intervista può essere. Ai giornalisti del settimanale “Chi”, Maurizio Costanzo ha raccontato di essere stato sorpreso da Maria. Mentre aspettava un’altro ospite, è arrivata lei, che invece era programmata per un altro giorno. “Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro” racconta il giornalista “Maria è la cosa più importante della mia vita– dice ancora –Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”

maria-de-filippi

Solo in altre pochissime occasioni i due si erano incrociati sullo stesso palco, una di queste è sato in un serale del programma “Amici”, dove Costanzo aveva partecipato in qualità di giudice. In quell’occasione Maria lo presentò con parole molto dolci e soprattutto di un’umiltà e sincerità uniche: Lui è l’ospite che mi mette più agitazione. Amo moltissimo questo piccolo grande uomo. Se sono in tv è grazie a lui- queste le parole di Maria -Non so se quello che faccio lo faccio bene o male ma ce l’ho fatta guardando lui”.

Un appuntamento imperdibile, questa sera alla 22 su Canale 5. Maria sarà intervistata dall’uomo che ha accanto nella vita, nel modo che solo lui sa fare. I due, genitori di un ragazzo di 22 anni, adottato quando ne aveva 12, hanno sempre tenuto lontani i riflettori dalla loro vita privata. Ma chissà cosa uscirà fuori da questa molto attesa intervista. Di sicuro si parlerà del prossimo importante passo lavorativo di Maria, ossia la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%