L’isola dei Famosi su Canale 5: Si riparte oggi (31 gennaio 2017)

L’isola-dei-famosi

Dopo la tempesta tropicale che ieri ha rovinato la partenza del reality “L’isola dei Famosi”, costringendo ad interrompere prima la diretta, questa sera Alessia Marcuzzi e il gruppo dei naufraghi-concorrenti sono pronti a ripartire, salvo nuovi nubifragi. L’appuntamento è per questa sera 31 gennaio 2017, alle 21:10, su Canale 5.

Una partenza rovinata dall’improvviso maltempo, così come accadde anche due anni fa, e che ha costretto cast e troupe de “L’isola dei Famosi” ad arrendersi alla forza imprevedibile della natura. Fermata la trasmissione a meno di un’ora e mezza, questa sera si riprova di nuovo a far partire il docu-reality di sopravvivenza che vede adattarsi alla vita selvaggia un gruppo di personaggi famosi del monso della tv e del cinema.

Nonostante la situazione rovinata dalla pioggia torrenziale, gli spettatori hanno potuto buttare un occhio e fare le prime considerazioni riguardo ai concorrenti che ricordiamo essere: Eva Grimaldi, Giulio Base, Moreno, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Simone Susinna, Raz Degan, Dayane Mello, Nancy Coppola e Malena.

Isola-dei-Famosi-2017-concorrenti

In diretta dallo studio, novità di quest’anno, no ci saranno più gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, ma Vladimir Luxuria. In collegamento dall’Honduras ci sarà invece Stefano Bettarini. Pronti per una nuova partenza, l’appuntamento si rinnova per questa sera su Canale 5.