It 2: Teach Grant e Jess Weixler nel cast del film

Teach Grant indosserà i panni della versione adulta di Henry Bowers mentre Jess Weixler sarà Audra, moglie di Bill Denbrough

It_il_pagliaccio

New entry nel cast del sequel di “It: Capitolo 2“. Teach Grant e Jessica Weixler faranno parte del mondo di Pennywise, il clown assassino protagonista dell’omonimo romanzo horror di Stephen King. Il sequel sarà diretto ancora una volta da Andy Muschietti, dopo il successo del primo capitolo uscito il 19 ottobre 2017.

Le riprese del film, secondo Variety, inizieranno questa estate, mentre l’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche è prevista il 6 settembre 2019.

Chi sono le new entry?

Teach Grant indosserà i panni della versione adulta di Henry Bowers, che nel primo capitolo è stato interpretato da Nicholas Hamilton. L’attore canadese è noto per i ruoli ricoperti in serie tv di successo come “Van Helsing”, “Damnation” e “Altered Carbon“.

It Chapter 2

Invece Jess Weixler sarà Audra, moglie di Bill Denbrough. L’attrice è apparsa in serie come “The Good Wife”, mentre al cinema è stata protagonista della pellicola horror “Denti” di Mitchell Lichtenstein.

It 2: il cast al completo

Il resto del cast dei “perdenti” è composto da Jessica Chastain (Beverly), James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), Isaiah Mustafa (Mike), Will Beinbrink nei panni di Tom Rogan, il marito violento di Bev e infine il regista Xavier Dolan nel ruolo del personaggio gay Adrian Mellon. E Bill Skarsgard che tornerà dei panni di Pennywise.

Dopo 27 anni di silenzio, Pennywise torna a terrorizzare la città di Derry, nel Maine. Il Club dei Perdenti dovrà vedersela nuovamente con il dovrà confrontarsi col pagliaccio assassino.

 

 

Aias Avellino

Aias, come funzionava il sistema Lady De Mita: ecco i bonifici

festival-tener-a-mente-immagine-google

Vittoriale Festival Tener-a-mente: Programma, Concerti e Biglietti