It – Capitolo 2: Data di uscita e Nuovo Trailer

It-Capitolo 2 è diretto ancora una volta da Andres Muschietti e uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre. Ecco il nuovo trailer

it_capitolo_2_trailer

Pennywise è pronto per incutere nuovamente terrore e paura, infestando i sogni dei piccini. Di fatto, è stato ufficialmente pubblicato dalla Warner Bros. Picture il trailer di It – Capitolo 2, atteso sequel diretto ancora una volta da Andres Muschietti, padre del primo It, e trasposizione cinematografica dell’omonimo best seller di Stephen King. It – Capitolo 2 arriverà nelle sale italiane il 5 settembre.

Il nuovo film sarà ambientato a Derry, nel Maine, 27 anni dopo e riprenderà il filo conduttore lasciato sospeso nel prequel, arrivato nelle sale italiane nell’autunno del 2017. I membri del ‘club dei perdenti’ sono decisamenti cresciuti, ciascuno con una propria vita, ma decidono di ritornare in quella città per mantenere la promessa: distruggere IT qualora fosse tornato.

I sette componenti del Club in versione adulta sono James McAvoy, interprete di Bill Denbrough, Jessica Chastain, nei panni di Beverly Marsh, Bill Hader, il burlorne Richie Tozier, Jay Ryan è Ben Hanscom, Isaiah Mustafa ricopre le veci di Mike Hanlon, James Ransone, nel ruolo di Eddie Kasbrak e Andy Bean, che interpreta Stanley Uris. Bill Skarsgård sarà impersonerà nuovamente It.

Il trailer ufficiale

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

vinci salvini 2019

Concorso Vinci Salvini 2019: cos’è e come si partecipa

noemi_sparatoria_napoli

Noemi ferita in sparatoria a Napoli: arrestati due uomini