Joaquin Phoenix coinvolto in incidente auto: esce illeso

joaquin phoenix incidente

Il personaggio del momento è senza dubbio il bravissimo attore Joaquin Phoenix che da poco ha interpretato il fortunato ruolo di Joker al cinema. Sfortunatamente l’attore ha avuto di recente un brutto incidente in auto distruggendo la propria macchina contro un camion dei Vigili del Fuoco.

Secondo alcune ricostruzioni, l’attore quarantacinquenne avrebbe – in un parcheggio – perso il controllo della propria Tesla a causa di velocità troppo elevata e non avrebbe potuto evitare l’impatto con un camion dei Vigili del Fuoco. Per fortuna l’attore è uscito illeso ed è potuto uscire autonomamente dall’auto chiamando soccorsi.

È stato portato in ospedale per accertamenti ma ne è uscito poco dopo in tutta tranquillità. Secondo alcuni giornali di gossip, dopo gli accertamenti in ospedale avrebbe ripreso la sua routine quotidiana, tra cui la frequentazione al corso di Karate.

Ad ogni modo l’affetto dei fan che non gli è mancato, lo stesso che sta spingendo il suo ultimo film, Joker, alle stelle.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

ariadna romero instagram

Chi è Ariadna Romero: Profilo Instagram, Fidanzato e Vita Privata

Sesso caserma carabiniere

Blitz anticamorra contro il Clan Partenio ad Avellino: 23 arresti