Joker di Todd Philips: nuove immagini dal set (FOTO)

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Pictures e uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019

Tweet Joker

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker protagonista del film diretto da Todd Philips. Il film è ambientato nella New York degli anni ’70 e racconterà la storia del clown acerrimo nemico di Batman. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Pictures e uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019.

Tweet Joker

 

Joker di Todd Philips: le riprese

Intanto continuano le riprese esterne. La produzione ha girato una scena con Joaquin Phoenix nei panni del clown durante un attacco in metropolitana a New York. Particolarità del film sarà la centralità del personaggio Joker, villain iconico di cui sarà rappresentata ogni singola sfaccettatura. Obiettivo: narrare una storia che ha lo scopo di lanciare un monito, un consiglio.

Joker di Todd Philips: il cast

Gli altri interpreti del film sono Zazie Beetz (Deadpool 2), Bill Camp (“Red Sparrow”, “Molly’s Game”), Frances Conroy (le serie TV “American Horror Story”, “Castle Rock” di Hulu), Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions”, “Barry”), Douglas Hodge (“Red Sparrow”, “Penny Dreadful” in TV), Marc Maron (le serie TV “Maron”, “GLOW”), Josh Pais (l’imminente “Motherless Brooklyn”, “Insospettabili sospetti”), e Shea Whigham (l’imminente “First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”).

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Distributore_Biglietti_ATM_Pasteur_1

Aumento Biglietti Atm da marzo 2019: ecco i prezzi

Festival Oriente

Festival dell’Oriente Brescia 2018: Programma, Orari e Biglietti