La Gabbia Open su La7, Anticipazioni e Ospiti (1 febbraio 2017)

la-gabbia-open-programma-tv

Una grande puntata de “La Gabbia Open” ci attende questa sera su La7. Molti i temi trattati nel programma di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone e numerosi anche gli ospiti che saranno presenti in studio per discuterne. Vediamo le anticipazioni della serata e i nomi degli ospiti.

Il momento politico in fermento, in questi giorni, farà da protagonista nella prima serata di La7. I temi che verranno trattati durante il programma sono diversi. Primo fra tutti l’ipotesi scissionista tra D’Alema e Renzi che dividerebbe il Partito Democratico in due parti bene distinte. Poi ancora, si parlerà della manovra correttiva richiesta dall’Unione Europea che ha fatto tremare il Governo. Infine, altro tema che verrà trattato sarà quello della ricostruzione nelle zone del terremoto.

Tragica è infatti la situazione di quanti hanno subito il terremoto e ogni giorno vivono nella paura di nuove scosse distruttive. Un problema grandissimo che prevede un grande impegno di ricostruzione, in quelle zone del centro Italia dov’è stato distrutto tutto.

la-gabbia-open

Gli ospiti che saranno presenti in studio, in compagnia di Gianluigi Paragone, sono: Carlo Freccero, Oliviero Toscani, Antonio Caprarica, Fabrizio Masia, Alessandro De Angelis, Stefano Fassina, Mattia Mor, Diego Fusaro, Klaus Davi, Daniele Manca, Lucio Caracciolo e Giampiero Mughini.

chi-l’ha-visto

Chi l’ha visto su Rai 3, i casi di stasera (1 febbraio 2017)

music-quiz-amadeus

Music Quiz su Rai 1, i concorrenti (1 feggraio 2017)