La malattia della figlia di Taylor di Beautiful: ecco cos’ha

Hunter Tylo, Taylor di Beautiful ha avuto una vita travagliata: prima il divorzio dal marito, poi la morte del figlio per annegamento e poi ancora i problemi di salute della figlia.

taylor-beautiful-figlia-malattia

Anche quando la malattia non colpisce in prima persona rischia di fare immensi danni. È accaduto a Taylor di Beautiful, Hunter Tylo, celebre attrice per la longeva serie TV già menzionata. Tylo è infatti in serie difficoltà economiche da quando alla figlia è stato diagnosticato un rarissimo tumore all’occhio. Tutti i soldi e le proprietà accumulati nella sua carriera di attrice, per questo motivo, stanno lentamente svanendo.

La sua bellissima villa è stata “svenduta” per soli 1,6 milioni di dollari. Cifra necessaria per evitare il pignoramento dei suoi beni: tutto per curare la malattia all’occhio della figlia. La ragazza ha già dovuto subire l’asportazione di un occhio e lotta per evitare che la stessa cosa succeda anche con l’altro.

C_4_articolo_2018855__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

I problemi di Taylor, però, non finiscono qui. Già in passato abbandonò la produzione di Beautiful sia per controversie sorte con la produzione sia per stare vicina alla figlia malata. Dal 2005 una serie di eventi negativi hanno colpito la sua vita. In quell’anno infatti la bella attrice ha divorziato con il collega e marito Micheal Tylo: i due erano sposati dal 1987. Due anni dopo, nel 2007, un nuovo evento tragico: il figlio Micheal Jr. è morto annegato in piscina.

244362_0140104_ridge_e_taylor

Hunter ha provato ad avere altre relazioni. La prima, subito interrotta, con un compagno violento, la seconda invece pare duri ancora nonostante ci siano alti e bassi nella coppia. L’attrice che nella serie interpretava un’avvenente psichiatra capace anche di superare la “concorrenza” e far innamorare Ridge Forrester appena uscita dal set di Beautiful non ha avuto pari fortuna. Sperando sempre che le cose possano risolversi per il meglio!

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

mascia ferri

Mascia Ferri del GF2: ecco com’è oggi e cosa fa

donatella versace

Donatella Versace oggi: ecco le foto della stilista nel 2019