Ritorna oggi mercoledì 1 marzo, a partire dalle 21.20 in prima serata su Italia 1, l’appuntamento settimanale con “Le Iene Show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Vi proponiamo di seguito le anticipazioni sui principali servizi e le inchieste d’attualità che verranno trattate questa sera.
Tra i temi della serata, si tornerà a parlare della morte di DJ Fabo, il ragazzo 39enne diventato cieco e tetraplegico a seguito di un incidente stradale. Costretto in un letto da oltre due anni, aveva più volte espresso la sua volontà di porre fine alla sua esistenza, lanciando diversi appelli al Capo dello Stato, chiedendo che venisse legalizzata l’eutanasia. Si parlerà anche e soprattutto di questo, di una proposta di legge ferma in Parlamento da oltre un anno. Giulio Golia intervista Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, che ha accompagnato Dj Fabo nel suo ultimo viaggio.
TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DELLA SERATA
Tra gli altri servizi della serata: l’intervista all’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, che racconterà la sua vicenda personale di stalking che lo ha coinvolto per cinque anni, a pochi giorni dalla condanna a quattro anni e otto mesi di reclusione per la persona che gli aveva reso la vita impossibile; la iena Nina Palmeri continuerà a raccontare la storia di Giovanni, soprannominato “Capitan tempesta”, disperso in mare dopo un naufragio avvenuto otto mesi fa ed, infine, Marco Maisano si reca a Casablanca per aiutare un 19enne cittadino italiano, che è costretto dalla sua famiglia d’origine a restare in Marocco contro la sua volontà.