Le Iene su Italia 1: I servizi di stasera (22 febbraio 2017)

le-iene

Torna oggi mercoledì 22 febbraio, in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.20, l’appuntamento settimanale con “Le Iene Show”, il programma televisivo che con le sue inchieste affronta temi d’attualità importanti per il nostro Paese. Alla conduzione confermata la coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, di seguito i principali servizi che verranno trasmessi stasera.

Dopo le polemiche scaturite nella scorsa puntata, Filippo Roma continuerà a parlare del caso UNAR, l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali che ha sollevato parecchie polemiche e le conseguenti dimissioni del direttore Francesco Spano. Le due iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis incontreranno il motociclista Valentino Rossi, con il quale intraprenderanno una cruenta sfida ai videogame, mentre Nina Palmieri si recherà in Calabria, nel piccolo centro di Paravati, per far luce sulla triste storia di una cagnolina avvelenata. Infine, assisteremo all’intervista alla sexy spadista Antonella Fiordelisi, che è stata recentemente al centro della cronaca rosa per aver reso nota sui social network una conversazione privata con l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín.

unar-iene-spano

Il popolare programma televisivo targato Mediaset, giunto al suo ventesimo anno di vita, prosegue il proprio servizio pubblico alternando reportage di denuncia sociale ad argomenti più frivoli, legati al mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

LaPortaRossa-Fiction

La porta rossa, Fiction su Rai 2: Anticipazioni Prima Puntata

john-carter-film

John Carter su Rai 4: Trama del Film