Dopo la preoccupazione degli ultimi due giorni, arrivano buone notizie per Leone Di Lernia, che è stato dimesso dall’ospedale milanese in cui era stato ricoverato da mercoledì scorso, a causa di un malore improvviso. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Intervenuto ieri in diretta telefonica ai microfoni di “Pomeriggio 5”, assieme al figlio Davide, il cantante pugliese ha tranquillizzato il pubblico e i tantissimi fan in apprensione, gli stessi che nelle ultime ore avevano scritto migliaia di messaggi di sostegno tramite social network, sul profilo ufficiale dello Zoo di 105, programma radiofonico nato nel 1999 che ha fatto crescere ulteriormente la sua popolarità e che, per le preoccupanti notizie, era stato sospeso fino a lunedì prossimo.
LO ZOO DI 105 TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO
Erano stati gli stessi due colleghi speaker ed amici di sempre Marco Mazzoli e Fabio Alisei, ad annunciare del malore che lo aveva colpito: “Non possiamo entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui. Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti abbiamo fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia. Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!”.