LG G7 ThinQ: Diretta Facebook Presentazione

Oggi la presentazione ufficiale a New York e la diretta Facebook su LG Italia

Fonte: Hypebeast

L’attesa è ormai finita: oggi la nota azienda coreana LG presenterà a New York il suo nuovo top di gamma LG G7 ThinQ.

L’attesa è quasi finita: mercoledì 2 Maggio, nell'esclusiva cornice di New York City, il nuovo LG G7 sarà realtà. Siete…

Gepostet von LG Italia am Sonntag, 29. April 2018

Per tutti gli appassionati LG Italia ha dato appuntamento alle 17.00 con una diretta Facebook per rispondere ad eventuali curiosità sul nuovo prodotto.

Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per l’uscita nel mercato di LG G7, ma da alcune indiscrezioni emerse sembrerebbe essere al massimo entro giugno.

Caratteristiche del nuovo smartphone LG

Dalle ultime rivelazioni LG G7 sembrerebbe avere tutte le caratteristiche dei top di gamma presenti nel mercato. Infatti per quanto riguarda lo schermo sarà full screen e ritroveremo l’ormai onnipresente notch, la tacca nera nella parte alta e centrale del display, che potrà comunque essere nascosta tramite un’opzione software e la tacca nella parte sottostante. Il retro dello smartphone avrà una superficie in vetro con una doppia fotocamera verticale da 16 megapixel f/1,6.

LG con questo device punta a distinguersi dagli avversari grazie ad un comparto audio all’avanguardia: Boombox Speaker.

Il sistema operativo sarà Android in versione Oreo 8.0, processore Snapdragon 845 con 64 GB di memoria interna e RAM da 4 o 6 GB, a seconda delle versioni.

Prezzo LG G7

Per il prezzo non si hanno informazioni ancora certe, bisognerà aspettare la diretta di questo pomeriggio. Basandosi sul mercato attuale degli smartphone si potrebbe ipotizzare che sarà intorno agli 800 euro.

Scritto da Erika Barra

Nata a Cagliari e studio Economia nell'Università della mia città. Mi piace la letteratura, la matematica e la musica.

tragedia sfiorata fisciano

Tragedia sfiorata Fisciano: studente si lancia da residenza universitaria

diversity

Diversity Media Awards 2018: Serie TV Nomination