Prosegue la tournée nei Palasport di Luciano Ligabue, che continua il suo viaggio lungo la nostra Penisola con un nuovo concerto in programma per venerdì 17 marzo al PalaTrieste di Trieste. Di seguito la scaletta completa dei brani che eseguirà dal vivo nel capoluogo friulano, oltre a tutte le altre date in programma.
Tra i ventinove brani in lista, ci saranno gli inediti estratti del suo ultimo disco “Made in Italy”, pubblicato lo scorso novembre, ma non mancheranno anche i suoi più grandi classici, come “Certe notti”, “Tra palco e realtà”, “Urlando contro il cielo”, “Questa è la mia vita”, “Il meglio deve ancora venire”, “Non è tempo per noi”, “Balliamo sul mondo”, “Marlon Brando è sempre lui”, “Lambrusco e Pop corn”, “Il giorno di dolore che uno ha”, “Ho messo via”, “L’amore conta” e “Piccola stella senza cielo”.
LE DATE DEI CONCERTI DI LIGABUE IN ITALIA
Il rocker di Correggio, proseguirà il suo Made in Italy – Palasport 2017 il 20 marzo all’AdriaticArena di Pesaro; per poi passare il 22 e il 23 marzo al Mandela Forum di Firenze; il 28 e 29 marzo al PalaAlpiTour di Torino; l’1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia, il 4 e 5 aprile ritorna al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 7 e l’8 aprile all’Unipol Arena di Bologna; il 10 aprile al 105Stadium di Rimini, il 19 aprile al PalaOnda di Bolzano, il 21 e il 22 aprile alla Fiera di Padova ed, infine, il 24 aprile al PalaPrometeo di Ancona. Info e biglietti su ticketone.it.
LA SCALETTA DEL CONCERTO DI TRIESTE DI LIGABUE
- La vita facile
- Mi chiamano tutti Riko
- E’ venerdì non mi rompete i coglioni
- Vittime e complici
- Meno male
- G come giungla
- Ho fatto in tempo ad avere un futuro
- L’occhio del ciclone
- Quasi uscito
- Dottoressa
- I miei quindici minuti
- Apperò
- Made in Italy
- Un’altra realtà
- Marlon Brando è sempre lui
- Questa è la mia vita
- Ho messo via
- Il meglio deve ancora venire
- L’amore conta
- I ragazzi sono in giro
- Non è tempo per noi
- Lambrusco e Pop corn
- Piccola stella senza cielo
- Balliamo sul mondo
- Tra palco e realtà
- Il giorno di dolore che uno ha
- Lettera a G
- Certe notti
- Urlando contro il cielo