Prosegue con successo la nuova tournée di Luciano Ligabue, dopo le tappe di Acireale e Reggio Calabria, con ben tre concerti in programma giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 febbraio al PalaFlorio di Bari. Tra i brani in scaletta che il cantautore emiliano proporrà dal vivo sul palco del capoluogo pugliese, ci saranno gli inediti estratti del suo ultimo disco “Made in Italy”.
Non mancheranno anche i suoi più grandi classici, come “Certe notti”, “Il giorno di dolore che uno ha”, “Tra palco e realtà”, “Urlando contro il cielo”, “Balliamo sul mondo”, “Ho messo via” e “Piccola stella senza cielo”.
L’artista di Correggio, sarà impegnato nei prossimi mesi con il suo Made in Italy – Palasport 2017, il tour che lo riporta ad esibirsi dal vivo in giro per lo stivale, che proseguirà il 27 e 28 febbraio al PalaSele di Eboli; il 3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta; il 6 e il 7 marzo al PalaEvangelisti di Perugia; il 10 marzo al Modigliani Forum di Livorno; il 13 marzo e il 14 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 17 marzo al PalaTrieste di Trieste; il 20 marzo all’AdriaticArena di Pesaro; il 22 e il 23 marzo al Mandela Forum di Firenze; il 28 e 29 marzo alPalaAlpiTour di Torino; l’1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia, il 4 e 5 aprile ritorna al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 7 e l’8 aprile all’Unipol Arena di Bologna; il 10 aprile al 105Stadium di Rimini, il 19 aprile al PalaOnda di Bolzano, il 21 e il 22 aprile alla Fiera di Padova ed, infine, il 24 aprile al PalaPrometeo di Ancona. Info e biglietti su ticketone.it.
LA SCALETTA DEI CONCERTI DI BARI DI LIGABUE
- La vita facile
- Mi chiamano tutti Riko
- E’ venerdì non mi rompete i coglioni
- Vittime e complici
- Meno male
- G come giungla
- Ho fatto in tempo ad avere un futuro
- L’occhio del ciclone
- Quasi uscito
- Dottoressa
- I miei quindici minuti
- Apperò
- Made in Italy
- Un’altra realtà
- Marlon Brando è sempre lui
- Questa è la mia vita
- Ho messo via
- Il meglio deve ancora venire
- L’amore conta
- I ragazzi sono in giro
- Non è tempo per noi
- Lambrusco e Pop corn
- Piccola stella senza cielo
- Balliamo sul mondo
- Tra palco e realtà
- Il giorno di dolore che uno ha
- Lettera a G
- Certe notti
- Urlando contro il cielo